Supply Chain Management

Supply Chain Management

Più forti insieme. Nell'ambito della strategia aziendale la Supply Chain Management della Arthur Flury AG garantisce un coordinamento sicuro a lungo termine, ottimizzato sotto il profilo dei costi globali, duraturo ed efficiente dei flussi di merci e informazioni.

Tenendo conto del codice di condotta di Arthur Flury, il Supply Chain Management assicura l'osservanza dei processi gestionali dal fornitore delle materie prime fino al cliente.


ArthurFluryAG_Code of conduct.pdf

 

Logistica

La logistica della Arthur Flury AG organizza la spedizione nella sua complessità, selezionando la merce giusta, osservando i termini di fornitura, predisponendo la quantità giusta, garantendo la merce nello stato corretto e fornendola nel luogo indicato.

I dipendenti, i sistemi di navigazione e informatici forniscono in questo ambito un supporto fondamentale e prezioso. La nostra logistica dispone di un'area aziendale di 670 metri quadrati. Un punto forte degli impianti logistici è costituito dal magazzino automatico imponente a scaffalature verticali. I prodotti e i semilavorati vengono immagazzinati su 500 ripiani che hanno lo spazio per 334 pallet. Grazie a questo sistema la Arthur Flury AG è in grado di preparare e spedire gli ordini in qualsiasi momento in modo rapido ed efficiente.

 

Dettagli per la consegna dei materiali (PDF | 113KB)

 

Acquisto

L'acquisto di Arthur Flury AG garantisce, come parte della strategia di acquisto e globale della società, un rifornimento delle merci richieste a lungo termine sicuro, ottimale per quanto concerne i costi complessivi ed efficiente.

Audit e benchmark regolari garantiscono la conformità con la filosofia aziendale. Un pooling esperto di fornitori in patria e all'estero assicura un approvvigionamento a costi eccellenti.

 

General Conditions of Purchase (PDF | 126KB)

Informazioni sulla fatturazione per i fornitori (PDF | 12KB)